Fedez-Giulia Valentina si sono lasciati? Cosa è successo FOTO

17 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Fedez-Giulia Valentina si sono lasciati? Cosa è successo FOTO. A lanciare il succulento gossip è il settimanale Chi, secondo cui la bellissima e invidiatissima coppia formata dal rapper Fedez e la bella Giulia Valentina sarebbe scoppiata. Secondo il settimanale, i due sarebbero in pausa di riflessione per volere del cantante. Si legge sul settimanale Chi:

“Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante”.

Insomma, un gossip che non ha ancora riscontro da parte della coppia (o ex coppia) ma, stando a quanto si legge su Chi, sembra proprio che il settimanale sia certo della notizia. Sembra proprio che Fedez, nonostante apparisse innamoratissimo di Giulia, abbia chiesto alla ragazza una “pausa di riflessione”. E dire che solo fino a metà gennaio scorso i due apparivano su Instagram in vacanza sulla neve allegri e affiatati. Il rapper era fidanzato con Giulia Valentina, modella, ormai da 3 anni. Il loro primo incontro è stato in discoteca, quando lei non ha ceduto alle avances di lui. Che è poi tornato alla carica via social. Praticamente da quel giorno hanno vissuto insieme. I due erano entrati nei cuori dei fan del rapper anche perché apparivano davvero felici insieme. Giulia Valentina, 25 anni, sì è da poco laureata in economia alla Cattolica di Milano, con tesi sui metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose. Lei e il rapper erano vicini a festeggiare il terzo anniversario, anche se entrambi non hanno mai amato fare i calcoli e, con il senno di poi, quella frase “Non siamo tanto per le ricorrenze” che Giulia Valentina ha detto in una intervista a Vanity Fair sembra profetica.

Tags