Fedez: chi è Giulia Valentina, fidanzata del rapper

Pubblicato il 16 gennaio 2016 20.15 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2016 16.02

Tags:

 
Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram

R OMA – Fedez: chi è Giulia Valentina, fidanzata del rapper. Duro e “cattivo” sul palco ma anche in tv, tenero e romantico nella vita sentimentale. Il rapper Fedez è fidanzato con la modella Giulia Valentina ormai da 3 anni e i due sono molto attivi sia sui social sia per quanto riguarda i viaggi.

Se lo scorso agosto erano volati alle Seychelles, per la vacanza invernale hanno scelto l’esclusiva Gstaad, in Svizzera. Sciate sulle piste praticamente vuote, cenette e spuntini in camera davanti al caminetto, incursioni nella spa e nella palestra dell’hotel, il celebre The Alpina.

Divertimento e un sacco di risate, anche per le assurde polemiche degli ultimi giorni. Che cos’è successo? Il rapper aveva postato una sua foto sul letto, in cui la sua gamba piegata sembrava un lato b maschile. Ed erano fioccati i tweet di dubbio gusto… “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo”, scrive Fedez ironico accanto alla foto con la fidanzata. E lei rincara la dose: “Comunque poteva andare peggio. Potevano scrivere che quel ginocchio peloso era il mio di sedere”.

Giulia Valentina, 25 anni, sì è da poco laureata in economia alla Cattolica di Milano, con tesi sui metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose. Lei e il rapper dovrebbero essere vicini al terzo anniversario, anche se entrambi non amano fare i calcoli. “Non siamo tanto per le ricorrenze”, ha raccontato lei in un’intervista a Vanity Fair. Quel che è certo e che il primo incontro è stato in discoteca, quando lei non ha ceduto alle avances di lui. Che è poi tornato alla carica via social. Praticamente da allora vivono insieme.

Immagine 1 di 10
  • Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram
  • Fedez versione attore nella fiction “Un passo dal cielo”

Immagine 1 di 10