Federica Torti, sensuale per la primavera 2016 FOTO

Pubblicato il 4 marzo 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 11.26

Tags:

 
Federica Torti, sensuale per la primavera 2016 FOTO

R OMA – Federica Torti, sensuale per la primavera 2016 FOTO. Bella, chic, smarty, frizzante… Federica Torti incarna alla perfezione l’atmosfera primaverile. Showgirl dalla bellezza sportiva ed elegante, in attesa della nuova edizione di “Chi guida meglio?” (un tutorial game sulla guida sicura) in onda su la 7, interpreta la moda primavera estate 2016 in maniera sensuale e chic. Il messaggio trasmesso dalla showgirl è molto chiaro: “Sono in forma nel corpo e nella mente”. Gli abiti indossati da Federica Torti, infatti, presentano un gusto unico dal sapore bon ton, con fantasie sia a fiori che geometriche. Accessori eclettici e spiritosi (scarpe scultura di paloma Barcelò alla collana di cozze di Lisa C) sdrammatizzano i look, completati da “sportivi petalosi” di Adidas Stella McCartney.

Classe ’79 (36 anni), Federica Torti non è solo una donna bellissima ed estremamente sensuale ma è anche una conduttrice talentuosa. Dopotutto, il suo curriculum è ricco di successi. Il suo debutto in TV risale al 1997 con il programma Tg Rosa, condotto per 3 anni consecutivi. Nel 2000 anche TMC2 vede protagonista con il programma Videodedica. Il 2002 vede il suo debutto in Mediaset come inviata de Lo stivale delle meraviglie, in onda tutti i sabati mattina su Canale 5. Da settembre 2007 al 2010 ha lavorato in Sky conducendo E!News Italia Estate su E!, mentre nella versione invernale del programma si è occupata dei Red Carpet. Nel 2008 ha affiancato Rocco Tanica a Quasi TG su FX per poi condurre, nel 2009, il programma giornaliero Basta un poco di Zucchero su Odeon TV con al suo fianco un grande cast di comici e su Yacht & Sail il settimanale Lifestyle. Dal 2010 viene riconfermata nel cast di Yacht & Sail (canale 430 di Sky), dove realizza servizi esterni e conduce Yacht & Sail Magazine. Inizia inoltre a condurre su La 3 Tv (sempre su Sky) i call game serali. Realizza per le riviste settimanali Stop e Vera gli articoli dedicati al beauty e per Vivo, Star Tv, Donna più e Top Girl quelli dedicati alla moda. Dal 2013 inizia a lavorare come reporter anche per la rivista MarieClaire. Di seguito, le foto firmate Simone Angarano, Enrico Ricciardi, Luca Catoretti e Cinzia Mele.

 

Immagine 1 di 11
  • Federica Torti, sensuale per la primavera 2016 FOTOPH Simone Angarano Bikini Fisico in swarovsky cappello texano Stetson Europe
  • PH Simone Angarano Bikini Fisico in swarovsky cappello texano Stetson Europe
  • PH Simone Angarano Pantalone e Gilet MESSAGERIE, Scarpe Paloma Barcelò
  • PH Simone Angarano Short, giacca, tshirt e collane EDWARD ACHOUR PARIS
  • PH Enrico Ricciardi giacca Annie P , Pantaloni Up Love it , Scarpe Rene Caovilla Collana e anelli Lola&Grace
  • PH Enrico Ricciardi giacca Annie P , Pantaloni Up Love it , Scarpe Rene Caovilla Collana e anelli Lola&Grace
  • Ph Enrico ricciardi Giacca e costume Adidas by Stella McCartney , bracciali e anelli Lola&Grace
  • Ph Enrico ricciardi Giacca e costume Adidas by Stella McCartney , bracciali e anelli Lola&Grace, scarpe rene caovilla
  • Ph Cinzia Mele , total look La perla e scarpe Rene Caovilla
  • Ph Luca Catoretti, Tutina pizzo di pierre Mantoux

Immagine 1 di 11