Federica Panicucci ha un nuovo amore? Lui è…

Pubblicato il 12 gennaio 2016 16.07 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2016 16.07

Tags:

 
Federica Panicucci, grave lutto: morto padre della conduttrice

M ILANO – Federica Panicucci ha già un nuovo amore? Il settimanale Oggi dice di più: sarebbe il suo socio in affari Marco Bacini. I due hanno lanciato il marchio di t shirt Let’s Bubble e da tempo si vociferava di una loro storia. Secondo Oggi i due avrebbero ormai deciso di uscire allo scoperto.

Solo poche settimane fa l’annuncio ufficiale della separazione tra la Panicucci e Mario Fargetta. Il rumor rimbalzava da mesi e ora l’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la Panicucci, ha fatto sapere ufficialmente, tramite l’Ansa, che la coppia si separa:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Dopotutto è da questa estate che Dagospia ne è certo. Lo scorso 20 agosto scriveva:

“Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.

il 14 ottobre è tornato sull’argomento, rincarando la dose:

“È vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…”.