Federica Nargi sulla gravidanza: “Il dono più bello” FOTO

Pubblicato il 11 aprile 2016 15.02 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 15.15

Tags: ,

 
Federica Nargi sulla gravidanza: "Il dono più bello" FOTO

Federica Nargi parla della sua gravidanza sul suo profilo Instagram. Solo alcuni giorni fa ha annunciato tramite la rivista Chi di essere incinta. Una notizia che i suoi fan attendevano con ansia, considerando il fatto che non aveva mai nascosto la sua voglia di diventare mamma. Ora è arrivata la conferma. “Il dono più bello è dare la Vita.. Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore.. Aspettando te”, ha scritto l’ex velina sul suo profilo social, dove mostra il suo pancino e un bambino che lo accarezza. Un tenero scatto che ottenuto il like di oltre 70mila follower.

“Sono al quarto mese di gravidanza”, ha reso noto la fidanzata di Alessandro Matri, con il quale fa coppia fissa da ormai sette anni. Una della coppie under 30 più durature dello spettacolo, che non ha mai avuto alti e bassi o crisi. Si sono conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Un colpo di fulmine per entrambi. Da anni vivono serenamente la loro storia, che dopo l’annuncio della gravidanza è pronta ad arricchirsi di un nuovo elemento, il piccolo/a in arrivo. I due sono stati paparazzati mentre si concedeva una pausa dal lavoro al Lago di Bracciano, il “loro nascondiglio”. E già si vedono le forme arrotondate di Federica Nargi, che non teme di mettere su chili di troppo.

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Immagine 1 di 1
  • Federica Nargi sulla gravidanza: "Il dono più bello" FOTO
Immagine 1 di 1