Federica Nargi, mini abito a New York per il fashion show Lidl

Federica Nargi, mini abito a New York per il fashion show Lidl

8 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Federica Nergi è volata a New York per la presentazione della prima collezione nata dalla collaborazione tra Heidi Klum e Lidl. La linea “Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City” è stata presentata il 7 settembre 2017 in occasione della fashion week con un evento fashion internazionale. I capi, in edizione limitata, saranno disponibili a partire dal 18 settembre. Federica Nargi ha indossato un mini abito a manica lunga larga color carne con cintura in vita.

New York è la città preferita della tedesca Heidi Klum, che ha optato per una linea urban: top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac. I capi, in pieno fashion democratico, vanno dai 5 ai 20 euro.

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto wow, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” ha spiegato lo scorso agosto Heidi Klum.

La collezione sarà in vendita in tutti i punti vendita di Lidl Italia e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41).

“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.