Federica Nargi, look premaman: abito bianco e camperos FOTO

Federica Nargi, look premaman: abito bianco e camperos FOTO

18 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Federica Nargi, look premaman: abito bianco e camperos per l’ex velina che ha da poco ufficializzato di essere incinta. La compagna di Alessandro Matri ha reso nota la sua gravidanza nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. “Il dono più bello è dare la Vita.. Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore.. Aspettando te”, ha scritto Federica Nargi sul suo profilo social, dove mostra il suo pancino e un bambino che lo accarezza. Un tenero scatto che ottenuto moltissimi like da parte dei fan.

“Sono al quarto mese di gravidanza”, ha confermato al settimanale la fidanzata di Alessandro Matri, con il quale fa coppia fissa da ormai sette anni. Sono una delle coppie under 30 più durature dello spettacolo, che non ha mai avuto alti e bassi o crisi. Si sono conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Un colpo di fulmine per entrambi. Da anni vivono serenamente la loro storia, che dopo l’annuncio della gravidanza è pronta ad arricchirsi di un nuovo elemento, il piccolo/a in arrivo. I due sono stati paparazzati mentre si concedeva una pausa dal lavoro al Lago di Bracciano, il “loro nascondiglio”. E già si vedono le forme arrotondate di Federica Nargi, che non teme di mettere su chili di troppo.

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Di seguito una gallery dedicata a Federica Nargi e Alessandro Matri.