Federica Nargi e Cecilia Capriotti: pancia a pancia FOTO

Pubblicato il 31 maggio 2016 14.25 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2016 14.30

Tags: ,

 
Federica Nargi e Cecilia Capriotti: pancia a pancia FOTO

Federica Nargi e Cecilia Capriotti: pancia a pancia. Le due showgirl, rispettivamente 26 e 40 anni, sono entrambe in dolce attesa. L’ex velina aspetta il suo primo figlio da Alessandro Matri, così come la showgirl, che è incinta di Gianluca Mobilia. Federica e Cecilia si sono incontrate a un evento mondano e hanno fatto uno scatto insieme, mettendosi pancia contro pancia. Federica Nargi ha ufficializzato la sua gravidanza nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, che l’ha paparazzata durante una gita fuori porta insieme al fidanzato Alessandro Matri, padre del bebè in arrivo. Negli scatti la top model mostrava già il pancino. Queste le sue parole sulla dolce attesa:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

“Le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio”, ha raccontato invece Cecilia Capriotti in un’intervista a Oggi.it.

“Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia”, ha poi raccontato felice e ha aggiunto: “Spero che la bimba abbia il carattere di Gianluca Mobilia”. “A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui… In realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante”.

Immagine 1 di 19
  • Federica Nargi e Cecilia Capriotti: pancia a pancia FOTOFederica Nargi e Cecilia Capriotti: pancia a pancia FOTO
  • Instagram
Immagine 1 di 19