Federica Nargi: completo bianco e tacchi FOTO

Federica Nargi: completo bianco e tacchi FOTO

19 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Federica Nargi sempre più bella: l’ex velina ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra alla conduzione del programma sportivi dedicato al calcio in onda su premiumsporthd. La fidanzata del calciatore Alessandro Matri è più in forma che mai. La scorsa estate è stata la regina indiscussa delle spiagge: i suoi bikini super sexy hanno mandato in delirio Formentera e soprattutto tutti gli italiani che la considerano una delle donne di spettacolo più belle del nostro Paese. Il fisico di Federica è frutto non solo di un dono di natura, ma anche del duro allenamento. Intervistata dal Corriere dello Sport, la Nargi ha parlato del suo rapporto con lo storico fidanzato:

“Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo…perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto. E ora sono sette anni che stiamo insieme”.

Come si comporta Matri quando è a casa? Federica spiega: “Arriviamo sul più bello. In casa è un vero e proprio disastro. Molto disordinato. Quando manco qualche giorno da casa, al mio rientro sembra siano passati i ladri… Sala, cucina, camera, bagno: tutte le stanze sono invase. Trovo ovunque vestiti, scarpe, calzini e mutande. Prima di aprire la porta di casa faccio sempre un grande sospiro per prepararmi al peggio. Sono anni che cerco di cambiarlo ma niente da fare. Mentre io sono maniaca dell’ordine e della pulizia a livelli esagerati. Sto sempre con la pezzetta in mano”.