Federica Nargi come Angelina Jolie

Federica Nargi come Angelina Jolie col travestimento da Malefica

27 Ottobre 2015 - di lbriotti

ROMA – Che Federica Nargi fosse bella lo sapevamo già. Ma questa volta la mora va oltre, riuscendo a ‘stregare’ definitivamente i suoi seguaci su Instagram. Per il party del suo amico Antonio Fiore, Federica sceglie di mascherarsi da Malefica e il travestimento è così perfetto da fare invidia all’originale indossato nel film da Angelina Jolie.

Federica, in realtà di malefico non ha nulla e soprattutto non ha bisogno di fare incantesimi: la storia d’amore con il suo Alessandro è già magica così com’è.

Qualche giorno fa, l’ex velina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme ad alcuni amici in un locale di Ponte Milvio a Roma. Tra questi c’era anche il bel nuotatore ed ex di Federica Pellegrini, Luca Marin. Nessuna presenza invece di Alessandro Matri, almeno a giudicare dagli scatti postati dalla modella.

Federica Nargi è nata a Roma nel 1990. Dopo essere stata la regina indiscussa dell’estate 2015, è potuta tornare nella sua Roma dopo che il suo fidanzato è passato alla Lazio. I tifosi della squadra bianco celeste ora possono essere particolarmente orgogliosi: una delle wag più apprezzate ha il compagno che milita nella loro squadra.