Fanny Neguesha nel 2014, all'apice della popolarità

Fanny Neguesha, cellulite in vista: fisico… non al top FOTO

24 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Fanny Neguesha, cellulite in vista: fisico… non al top FOTO. È stata una delle protagoniste dell’estate 2014, complici il suo fisico a dir poco perfetto e la sua turbolenta e infinita storia d’amore con Mario Balotelli che era nel pieno della popolarità con i famosi e tanto discussi Mondiali di Rio. Fanny Neguesha, modella belga che all’epoca fece capitolare l’irraggiungibile calciatore, è apparsa sul settimanale CHI profondamente cambiata. Fanny, infatti, deve aver preso qualche chilo rispetto a un paio di estati fa e infatti si mostra con un fisico molto più burroso rispetto a prima.

Dopotutto, Fanny Neguesha ha da sempre rappresentato il prototipo di bellezza con le curve al posto giusto. Anche ai tempi della storia d’amore con Mario Balotelli la modella di origini belghe era caratterizzata da fianchi prorompenti e curve da capogiro. Proprio ai Mondiali del 2014, mentre Super Mario era sulla bocca di tutti per le sue prestazioni scarse, Fanny acquistava sempre più popolarità mostrando un lato B a dir poco perfetto sulle spiagge di Rio de Janeiro. Qualche mese dopo, protagonista dell’Isola dei Famosi di quella stagione, il pubblico l’aveva potuta ammirare in tutto il suo splendore in tv e la modella appariva più in forma che mai, prima che sparisse d’improvviso dai radar dei gossip per più di 1 anno.

Ora Fanny si dedica alla musica e si è definitivamente lasciata alle spalle la storia con Mario Balotelli. I fotografi di CHI l’hanno pizzicata al mare e il settimanale diretto da Alfonso Signorini azzarda un impietoso confronto tra la Fanny del 2014 e quella di adesso. Che dire, sono passati solo 2 anni eppure la differenza è visibile. Il Lato B appare più rotondo e la cellulite fa capolino su fianchi e cosce. Sia chiaro, Fanny è bellissima ugualmente e anzi, con un paio di chili in più a noi piace anche di più. In fondo questa sembra proprio essere l’estate delle super dive che imparano ad accettarsi: sempre sul settimanale CHI anche la super magrissima Kate Moss appare più rotondetta del solito.