Fabio Volo, chi è Johanna, fidanzata del conduttore FOTO 9

Fabio Volo, chi è Johanna, fidanzata del conduttore FOTO

24 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Fabio Volo, chi è Johanna Hauksdottir, fidanzata del nuovo conduttore de Le Iene. Fabio Volo, 43 anni e Johanna fanno ormai coppia da anni. La coppia ha due figli: Sebastian, nato Gabriel, nato nel 2013 e Gabriel, venuto al mondo lo scorso novembre. Lei ha origini islandesi. I due si sono conosciuti a New York, lei è un’istruttrice di pilates. Quando si sono incontrati, lei non sapeva chi fosse lui. “È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!”, aveva scherzato il conduttore dopo il lieto evento.

I due non sono ancora sposati e lui rispetto a ciò aveva affermato:

“Lei è extracomunitaria – ha spiegato – e ci sono un po’ di impedimenti burocratici, però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli”. E ha aggiunto: “Per fortuna ci sono alcune collaboratrici che mi stanno aiutando a sbrigare tutte le pratiche, altrimenti passerebbe un’eternità”.

Fabio Volo, nome d’arte di Fabio Bonetti è nato a Calcinate il 23 giugno 1972. Ha dapprima raggiunto il successo in radio e in televisione, poi soprattutto nel campo letterario: nel 2011 i suoi romanzi sono infatti arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia. Rispetto alla sua attività letteraria ha detto nel corso di un’intervista al Corriere della Sera:

“Il punto di svolta sono stati i libri: realizzare che le persone comprano i miei romanzi li ha mandati fuori di testa. Ultimamente qualcuno ha cominciato a scrivere bene di me, ma in generale i giornalisti e gli “intellettuali” mi odiano. Non è un problema, più scrivono male di me, più vendo”. Di seguito una gallery di foto di Fabio Volo con la compagna Johanna Hauksdottir (Instagram).