Eros Ramazzotti difende Aurora: “Ragazzi, la vita va così…”

Pubblicato il 12 agosto 2015 17.12 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2015 17.12

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Aurora Ramazzotti a X Factor, rivolta Social: "Raccomandata"

R OMA – Eros Ramazzotti difende la figlia Aurora, appena scelta per condurre il backstage di X Factor 9. Molti l’hanno bersagliata: raccomandata! In realtà per condurre un programma di evasione non ci sono concorsi pubblici per titoli, né servono lauree precise e preparazioni ad hoc, quindi l’accusa non regge. Chi l’ha scelta, l’ha fatto sicuramente per il suo personaggio, per il seguito che ha, per il fatto che molti “butteranno un occhio” alla trasmissione anche solo per vedere come parla/conduce/scherza/si comporta la figlia di due Vip.

Insomma, simpatica o meno che sia, Aurora Ramazzotti su Instagram e nelle poche interviste finora concesse ha dimostrato di essere una ragazza spigliata e con la battuta pronta. Se vogliamo, anche un pelo più preparata della media dei 18enni. Se poi aggiungiamo il cognome ce n’è a sufficienza per renderla un personaggio appetibile in tv. E sì, più a appetibile di un qualsiasi Mario Rossi o Maria Bianchi. Concetto espresso anche dal papà Eros via social. Il quale però per perorare la causa della figlia fa un bizzarro ragionamento: in sostanza siccome lui e Michelle Hunziker (i genitori della ragazza) hanno fatto la gavetta e si sono guadagnati ogni successo partendo dal nulla, tanto basta. Come dire: non è una raccomandata (lei) perché noi abbiamo fatto gavetta. Sfugge il nesso, ma tant’è:

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito) oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA👏❤️👍ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così