Ermal Meta fidanzato? Ecco chi è il suo amore segreto

Ermal Meta fidanzato? Ecco chi è il suo amore segreto

22 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Ermal Meta è fidanzato? A quanto pare sì. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, il cuore del talentuoso cantante sarebbe occupato. Ecco cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “II cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Silvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi”. Silvia vive a Milano ed è un Speaker radiofonico e lavora a RTL. Sappiamo quanto un artista come Ermal sia più interessato a far conoscere la sua musica che la sua vita privata, ma il gossip fa parte della vita di un personaggio pubblico.

Il cantante italo-albanese, 35 anni, fondatore nel 2007 del gruppo La Fame di Camilla, ha partecipato al Festival  di Sanremo con la canzone “Vietato Morire”, classificandosi terzo. Il cantautore ha vinto anche la serata delle cover con Amara Terra Mia (brano portato al successo da Domenico Modugno) e ha conquistato il Premio della Critica Mia Martini. Ermal Meta è anche autore di brani interpretati da artisti famosissimi (ha scritto per Renga, Emma, Patty Pravo, Mengoni, per citarne alcuni). Intervistato da Vanity Fair, alla domanda: “Diventare un riferimento per chi vive o ha vissuto la sua stessa situazione non le interessa?”, ha risposto:

“No, io voglio solo raccontare delle storie e se posso portare del conforto, allegria, malinconia ben venga: sono felice che qualcuno recepisca un’emozione, qualunque essa sia. Quando guardi il Guernica di Picasso non ti senti bene, eppure è un’opera incredibile”.

Ermal Meta non vuole neanche diventare un simbolo dell’integrazione felice:

“Non voglio esserlo! E poi dall’Albania ci sono venuto su un traghetto normale, con mamma e sorella, mica col barcone come ha scritto qualcuno. E in Italia sono stato accolto benissimo da tutti, sono stato molto fortunato”.