Enzo Salvi, chi è Laura, moglie dell'attore comico

Enzo Salvi, chi è Laura, moglie dell’attore comico

1 Febbraio 2016 - di aavico

ROMA – Enzo Salvi, chi è Laura, moglie dell’attore comico. Gli amanti dei cinepanettoni sanno benissimo chi è Enzo Salvi, l’attore conosciuto anche con il nome di Er Cipolla. Da tanti anni Salvi, classe 1963, è sposato con Laura, dalla quale ha avuto due figli. “Il primo ha ventidue anni e fa il ragioniere; l’altro ne ha diciassette e studia da grafico pubblicitario. Con loro abito a Ostia”, ha spiegato Enzo al settimanale Vero Tv.

“Sono il classico papà che li chiama settecento volte al giorno al telefono, per sapere dove e con chi siano, oppure cosa stiano facendo” ha confessato Enzo Salvi, che si rivela quindi un padre attento e molto premuroso. Nonostante la popolarità, il comico è rimasto con i piedi per terra e trascorre tutto il tempo libero con la famiglia e con la moglie Laura, di cui si sa poco e nulla.

Sul sito Gossip e Tv si legge:

Tra le poche certezze, quella che la storia d’amore va avanti ormai da anni e che la signora Salvi è molto attenta ai bisogni del marito. “La valigia la fa la mia signora. Della sua come della mia, da quando ci conosciamo. Forse non sarei nemmeno in grado di farla una valigia da solo. Lei pensa a tutto: vestiti, accessori, scarpe. In effetti mi vizia po’ e anche per questo la amo” ha dichiarato qualche tempo fa il comico, che presto tornerà al cinema con il film Matrimonio al Sud, accanto a Massimo Boldi.

Il matrimonio con Laura è fondamentale per Enzo Salvi che, tra l’altro, ricorda il viaggio di nozze come uno dei viaggi più belli della sua vita. “Il mio viaggio di nozze a Tenerife lo porterò sempre nel cuore. Sono un appassionato di pappagalli e li c’è il Loro Parque. Una delle collezioni di pappagalli più grandi e belle del mondo. Ringrazio ancora mia moglie che ha accettato di andarci!!” ha fatto sapere il comico.