Enrico Brignano: chi è l'ex tronista compagna del comico

Enrico Brignano: chi è l’ex tronista compagna del comico

8 Gennaio 2016 - di aavico

ROMA – Enrico Brignano: chi è l’ex tronista compagna del comico. Il gossip non parla spesso di loro poiché sono una coppia che ci tiene davvero molto alla privacy, tuttavia negli ambienti dello spettacolo un po’ tutti sanno che il famoso comico romano Enrico Brignano è fidanzato dal 2013 con una bellissima ex tronista, Flora Canto. Come forse qualcuno ricorderà, la Canto arrivò a Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta da Filippo Bisciglia, ex gieffino e attuale conduttore di Temptation Island che l’anno prima, proprio durante il Grande Fratello, l’aveva tradita in diretta con Simona Salvemini (che poi sempre lui ha tradito per mettersi con l’attuale fidanzata, Pamela Camassa).

Flora Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere e con lui visse una storia che durò a lungo, finché non si lasciarono a pochi mesi dalle nozze. Ora Pozzessere ha una sua famiglia ed è papà, mentre la bellissima Flora sta facendo gavetta nel mondo dello spettacolo, per la precisione nel teatro, sua grande passione da sempre, come presentatrice e attrice.

Dal 2013 vive una storia con Enrico Brignano, sposato con una ballerina dal 2008 al 2013 appunto, amatissimo comico che ha fatto della romanità più schietta e verace il suo cavallo di battaglia: nonostante i due non abbiano mai ufficializzato la relazione, ci sono moltissime foto che li vedono insieme in atteggiamenti molto intimi. Come questa estate al Circeo, quando sono apparsi rilassati e felici. Flora in formissima, mentre Enrico sempre con un po’ di pancia.