Emma Winter, dopo Andrea Agnelli va a Cannes con Andrea Preti

Pubblicato il 18 maggio 2016 17.48 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2016 17.48

Tags: ,

 
emma-winter

C ANNES – Emma Winter ha trovato la sua vendetta: la ex moglie di Andrea Agnelli, lasciata per una modella turca, si è presentata a Cannes con il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti….Scrive Novella 2000:

Mentre va a gonfie vele la relazione di Andrea Agnelli con la modella Deniz Akalin, ex moglie di Francesco Calvo, ex manager Juventus, carissimo amico di lui e di Yaki Elkann, il cugino, la moglie di Andrea, Emma Winter, non ancora divorziata, è corsa a Cannes alla festa di Chopard accompagnata dal modello dell’Isola dei famosi Andrea Preti. Vendetta è fatta, la tradita piace e piace a un bel ragazzo, sicuramente più bello dell’Agnelli. Per Deniz, Andrea Agnelli aveva lasciato la moglie Emma Winter disperata e Calvo, tradito due volte (dalla moglie e dal migliore amico), la squadra, rifugiandosi a Barcellona. La cosa aveva soprattutto, pare, scatenato le ire di Yaki costretto a rinunciare a un manager che stava portando il marketing bianconero alle stelle. Ora però Elkann, davanti alla forza del sentimento del cugino, ha accettato la coppia, che ha fatto così il suo debutto in società. Farà altrettanto Andrea Preti con la sua ragazza? Già perché Preti non è single, ma ha una ragazza con la quale è stato fotografato la settimana scorsa.

Emma Winter a gennaio si è sfogata su Twitter: “Forse dopo che questo piccolo show è finito posso andare di nuovo allo stadio”. Un tweet al veleno subito dopo l’uscita ufficiale di Andrea Agnelli e Deniz Akalin. La modella turca durante la partita di Coppa Italia, Juventus-Inter, ha preso letteralmente il posto della signora Agnelli in tribuna. Un teatrino non proprio divertente quello a cui ha assistito la trentottenne inglese: l’ex marito allo Stadium con la sua nuova fiamma. Malgrado ciò, Emma sembra non aver perso la fede bianconera tanto che subito dopo il tweet di sfogo ha scritto divertita: “Qualcuno mi invita in curva?”, con tanto di occhiolino e hashtag #ForzaJuve.