Emma Marrone, tutina bianca e sandali ad Amici 2016 FOTO

4 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Emma Marrone, tutina bianca e sandali per la prima puntata del serale di Amici, talent show di Canale 5. La cantante, 31 anni, ha scelto un outfit total white per la trasmissione. La tutina era firmata Nº21official, le scarpe Paula Cademartori. D’altra parte ormai la coach è attentissima ai suoi look, che cura sempre di più (merito anche dei suoi stylist). Di recente Emma Marrone è apparsa sulla cover del magazine di moda Lampoon. Proprio il direttore della rivista ha svelato alla rivista Gente, citata dal sito Blogo, alcuni retroscena della collaborazione con l’artista salentina. Ecco le sue parole:

“Ha un talento innegabile e una bella storia umana alle spalle: ha trasformato la malattia (il tumore all’utero e alle ovaie che la colpì a 25 anni e che sconfisse grazie a un’operazione, ndB) in un messaggio di prevenzione per tutte le ragazze. E’ coraggiosa, è stata la reazione alla civiltà delle Veline. E’ il personaggio in questo momento più mediatico. E ha un viso meraviglioso, per tutto ciò l’ho voluta in prima pagina. Le fotografie sono state scattate a fine novembre a Milano. Ho personalmente curato, come faccio per tutti i servizi di copertina, ogni singolo dettaglio, compresa la scelta degli abiti indossati da Emma. Per lo scatto della cover volevo un brand potente ma che allo stesso tempo valorizzasse le sue forme. Mentre scattavamo mi rendevo conto che stavamo dando un’immagine di lei mai vista prima.

Tutti forse si aspettavano di vederla super truccata, con uno styling di capelli non convenzionale. Ho scelto la purezza. Un trucco naturalissimo che quasi non si vede, capelli lisci e tirati indietro, come fosse appena uscita dalla doccia. Volevo valorizzare proprio il suo viso senza fronzoli. Che ti investe. E questo sguardo, un po’ perso, che si rivolge alla camera. Un chiaro riferimento a Occhi profondi, uno dei suoi lavori più intensi, a mio parere. Quando ci siamo incontrati sul set, forse, si è sentita un po’ inibita, nonostante tutti noi fossimo lì a metterla a suo agio. Ma è normale, si è trovata davanti a Baptiste Giabiconi, modello che non conosceva, e al fotografo, Micheal Avedon, che parla un inglese velocissimo. Ma nel giro di un’ora – un nostro servizio di copertina dura un giorno intero – ha trovato la sua dimensione gestendo benissimo il set”.