Emma Marrone: tutina bianca aderente firmato Mario Dice FOTO

Emma Marrone: tutina bianca aderente firmato Mario Dice FOTO

23 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone: tutina bianca aderente firmato Mario Dice e scarpe by Alberto Guardiani. Questo l’outfit scelto dalla cantante salentina sul palco dello show di Panariello, andato in onda lo scorso lunedì su RaiUno in prima serata. La svolta fashion di Emma era nell’aria: merito anche degli stilisti cui si affida per essere impeccabili, primo fra tutti Francesco Scognamiglio, che ormai veste molte celebrity. La ciliegina sulla torta è arrivata proprio la scorsa settimana: Emma ha lanciato una sua linea di abbigliamento e merchandising. In pratica, chi lo desidera, può vestire “Emma Marrone”.

Quanto alla diva privata della cantante, sembra che abbia ritrovato l’intesa con Fabio Borriello, con il quale faceva coppia fino alla scorsa estate. Per alcuni mesi i due non sono più stati avvistati insieme. Ciò a portato a pensare che si fossero lasciati. E’ stata la rivista Chi ha rendere noto il loro riavvicinamento, dopo che sono stati beccati  a cena insieme a Milano. Anche il settimanale Diva e Donne conferma, scrivendo: “C’è di nuovo profumo d’amore anche fra Emma e Fabio Borriello, il fratello del più famoso calciatore, ex di Belen”.

Per quel che riguarda il canto, in una passata intervista con Sorrisi e Canzoni Emma Marrone ha parlato della sua arte. Alla domanda “Chi non credeva in te?”, ha risposto:

“Sono meno vendicativa e astiosa di quello che può sembrare. Ma a chi non ha creduto in me, ci ha pensato la vita a ripagarli. Ho toccato il fondo, anche se non si è visto. Quando vai in televisione devi far vedere alla gente la parte migliore di te, il sorriso, far capire che va tutto bene. Sei una donna famosa, mi sento dire, di cosa ti lamenti? Non è sempre così. Ci sono i successi e gli insuccessi e io mi autodistruggo facendomi carico di contratti, scadenze, firme. Sbaglio, tocco il fondo e non mi sento mai all’altezza. Sono molto inquinata dai pensieri radical chic di chi dice che sono mediatica e non artista. Io non mi limito a guardare le persone che ti dicono “ti voglio bene” e “sei brava”. È bello fare cambiare idea alla gente, con i fan è troppo facile, io voglio sempre di più, cerco sempre di andare oltre”. Di seguito le foto di Emma Marrone.