Emma Marrone, sfogo contro fan invadenti: “Fatevi una vita”

Pubblicato il 8 maggio 2015 12.28 | Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2015 12.28

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Emma Marrone, addio Fabio Borriello: compleanno da single

R OMA – Emma Marrone non le manda a dire, probabilmente esausta del fatto che alcune sue fan sono troppo invadenti al punto da perseguitarla. La cantante, coach della squadra bianca nell’ultima edizione di Amici, risponde a tono alle accuse di scarsa disponibilità con le sue ammiratrici: “L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Vergogna!”. C’è chi le ha dato dell'”acida”, “stron*a scontrosa” e “poco amorevole”. Così l’artista ha replicato con fermezza:

“Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.

Poco dopo in un altro commento Emma si è spinta oltre tirando in ballo l’invidia femminile e invitando le invadenti ammiratrici a farsi una vita:

“Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

Immagine 1 di 1
  • Emma Marrone, sfogo contro fan invadenti: "Fatevi una vita"

Immagine 1 di 1