Emma Marrone: selfie struccata appena sveglia FOTO

Pubblicato il 2 novembre 2015 13.07 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 13.07

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Emma Marrone: selfie struccata appena sveglia FOTO

R OMA – Emma Marrone: selfie struccata appena sveglia. La cantante pugliese ha condiviso sul suo profilo Instagram un autoscatto che la ritrae appena sveglia al mattino. Insomma, la coach del talent show Amici non ha problemi a mostrarsi senza make up dopo la serata di Halloween. “Se avete il coraggio postate la foto del giorno dopo senza trucco e senza inganno (con il pigiama con gli orsetti) #halloween è #adesso”, scrive Emma a commento della foto.

“Sei bellissima lo stesso si! Si! E poi detto da una donna”, risponde una follower. Altre fan invece scrivono: “Sei bellissima anche così, e dal vivo ancora meglio 😜 io che ho avuto la fortuna di vederti nel nostro Salento posso dirlo”. “Sei sempre bellissima fuori e dentro ancora di più”. “Anche senza un filo di trucco tu sei sempre stupenda !!!”. “Anche se non ti trucchi sei sempre topa”. “Bugiardi quelli che dicono che noi donne siamo più belle senza il trucco! Cmq ammiro il coraggio di lei che se fa vedere con il viso pulito !!!”.

Insomma, sembra proprio che la moda di fotografarsi senza trucco stia diventando sempre più diffusa tra i vip. La scorsa settimana anche la top model Irina Shayk si è mostrata al naturale in tutta la sua bellezza. Stesso discorso per la top model Gigi Hadid, che ha condiviso un suo selfie appena sveglia. Altra celebrity che non si fa problemi ad apparire senza make up è Anna Tatangelo, da sempre accusata dai suoi detrattori di essere eccessivamente curata. Ormai da mesi, la compagna di Gigi d’Alessio posta foto che la mostrano acqua e sapone. Anche Belen Rodriguez spesso è apparsa senza make up. D’altra parte quando una donna è bella non dovrebbe essere dipendente da rossetti, mascara e fard.

Immagine 1 di 1
  • Emma Marrone: selfie struccata appena sveglia FOTOLa foto pubblicata da Emma su Instagram

Immagine 1 di 1