Emma Marrone “petalosa”: abito a fiori e sandali FOTO

Pubblicato il 7 marzo 2016 11.40 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 11.40

Tags:

 

Emma Marrone “petalosa”: abito a fiori e sandali per l’ultima puntata di Amici. La cantante è ormai sempre più fashion. Ogni suo outfit non è lasciato al caso e l’artista non dimentica di condividerlo sulla sue pagine social. L’artista, 31 anni, ha recentemente posato per un servizio fotografico per la rivista di moda Lampoon. Una serie di scatti in cui Emma di mostra con vari abiti e al fianco del modello Baptiste Giabiconi. In questi ultimi mesi la Marrone ha avuto una vera e propria svolta stilistica, merito anche degli stilisti cui si affida per essere impeccabile.

Emma Marrone è una fiera sostenitrici dei diritti delle coppie omosessuali. Nel corso di un’intervistata con Grazia, le è stato chiesto il suo punto di vista sul disegno di legge Cirinnà e le unioni civili. In quest’occasione la cantante ha risposto a questa domanda: “Alla fine, comunque, non l’ha detto: lei è gay o no?”. Ecco le sue parole:

Se lo fossi non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accorto con chi sceglie di non farlo. Non voglio “difendermi”: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.

Il suo punto di vista è chiaro ed evidente per quel che riguarda le unioni tra omosessuali:

“Penso alle persone che amo e al fatto che, se avessi una figlia gay, vorrei che crescesse in un mondo in cui le siano garantiti gli stessi diritti di tutti” Soprattutto quello di essere felice. Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no. Nessuno può impedire a una donna di assistere la compagna della sua vita in ospedale o di andare al suo funerale, come ancora oggi succede. Dobbiamo sostenere il desiderio di unirsi e di amarsi, a prescindere dal sesso (…)”.

Immagine 1 di 2
  • Emma Marrone "petalosa": abito a fiori e sandali FOTO
Immagine 1 di 2