Emma Marrone e quella fan speciale: "Ecco chi tifa per lei..."

Emma Marrone, passione nascosta: per Natale arriva…

30 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone, passione nascosta: per Natale arriva un…aspirapolvere! La cantante non ha mai nascosto la sua fissa per la pulizia. Anzi, nel corso di una puntata della scorsa edizione di Amici, la sua collega coach Elisa ha ricordato un episodio in cui ricordava di aver trovato una volta la Marrone a pulire la sua stanza con l’aspirapolvere anche di notte.

Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del regalo ricevuto dal padre, un aspirapolvere per l’appunto. “I sogni son desideri”, scrive l’artista che non nasconde il suo entusiasmo.  Come prevedibile lo scatto ha generato una forte ilarità tra i suoi numerosi follower, che prendono un po’ in giro Emma per questa sua passione nascosta.

Questo è un momento d’oro per la carriera di Emma. Il suo ultimo pezzo, “Adesso”, è diventato in poche settimane disco di platino, come ormai da prassi con tutti i suoi successi. In questi ultimi mesi la cantante ha mostrato anche il suo lato più fashion, mostrandosi con una serie di outfit impeccabili. Merito anche degli stilisti cui è solita affidarsi, primo fra tutti il campano Francesco Scognamiglio.

Per quel che riguarda il canto, in una vecchia intervista con Sorrisi e Canzoni Emma Marrone ha parlato della sua arte. Alla domanda “Chi non credeva in te?”, ha risposto:

“Sono meno vendicativa e astiosa di quello che può sembrare. Ma a chi non ha creduto in me, ci ha pensato la vita a ripagarli. Ho toccato il fondo, anche se non si è visto. Quando vai in televisione devi far vedere alla gente la parte migliore di te, il sorriso, far capire che va tutto bene. Sei una donna famosa, mi sento dire, di cosa ti lamenti? Non è sempre così. Ci sono i successi e gli insuccessi e io mi autodistruggo facendomi carico di contratti, scadenze, firme. Sbaglio, tocco il fondo e non mi sento mai all’altezza. Sono molto inquinata dai pensieri radical chic di chi dice che sono mediatica e non artista. Io non mi limito a guardare le persone che ti dicono “ti voglio bene” e “sei brava”. È bello fare cambiare idea alla gente, con i fan è troppo facile, io voglio sempre di più, cerco sempre di andare oltre”. Di seguito le foto di Emma Marrone.