Emma Marrone: mantellina firmata Lemuria contro il freddo FOTO

Emma Marrone: mantellina firmata Lemuria contro il freddo FOTO

9 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone: mantellina firmata Lemuria contro il freddo. La cantante pugliese ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra con un outfit invernali. Per l’occasione l’artista ha scelto un capo della collezione firmata dalla designer Susanna Gioia, che ha un’esperienza trentennale nel settore. Ultimamente la coach di Amici è sempre più chic, merito anche degli stilisti cui si affida per essere impeccabile, primo fra tutti lo stilista campano Francesco Scognamiglio, che l’ha vestita a Sanremo e in tutte le occasioni più importanti.

Quanto alla vita privata della bella Emma, sembra che la sua relazione con Fabio Borriello sia giunta al capolinea. Non solo non sono stati paparazzati più insieme, ma sembra che lei abbia anche festeggiato il suo ultimo compleanno solo tra amici. Insomma, il cuore della Marrone potrebbe essere libero ed aperto a nuove conoscenze, anche se la priorità dell’artista sembrerebbe il lavoro e non l’amore, sebbene il tema sia quasi sempre presente nelle sue canzoni.

Rispetto alla sua arte, in una passata intervista con Sorrisi e Canzoni Emma Marrone ha parlato della sua arte. Alla domanda “Chi non credeva in te?”, ha risposto:

“Sono meno vendicativa e astiosa di quello che può sembrare. Ma a chi non ha creduto in me, ci ha pensato la vita a ripagarli. Ho toccato il fondo, anche se non si è visto. Quando vai in televisione devi far vedere alla gente la parte migliore di te, il sorriso, far capire che va tutto bene. Sei una donna famosa, mi sento dire, di cosa ti lamenti? Non è sempre così. Ci sono i successi e gli insuccessi e io mi autodistruggo facendomi carico di contratti, scadenze, firme. Sbaglio, tocco il fondo e non mi sento mai all’altezza. Sono molto inquinata dai pensieri radical chic di chi dice che sono mediatica e non artista. Io non mi limito a guardare le persone che ti dicono “ti voglio bene” e “sei brava”. È bello fare cambiare idea alla gente, con i fan è troppo facile, io voglio sempre di più, cerco sempre di andare oltre”. Di seguito una gallery su Emma Marrone.