Emma Marrone, look total black al party Lampoon FOTO

Emma Marrone, look total black al party Lampoon FOTO

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone, look total black al party Lampoon, evento organizzato a Milano dall’omonimo magazine indipendente di moda. Per l’occasione la cantante ha scelto un outfit semplice ed elegante. In questi ultimi mesi l’artista è sempre più fashion, merito anche delle scelte stilistiche di alto livello, primo fra tutti lo stilista Francesco Scognamiglio, cui si affida nelle occasioni più importanti, per esempio all’ultimo Festival di Sanremo, che l’ha vista protagonista nella veste di valletta.

Rispetto alla sua arte, in una passata intervista con Sorrisi e Canzoni Emma Marrone ha parlato della sua arte. Alla domanda “Chi non credeva in te?”, ha risposto:

“Sono meno vendicativa e astiosa di quello che può sembrare. Ma a chi non ha creduto in me, ci ha pensato la vita a ripagarli. Ho toccato il fondo, anche se non si è visto. Quando vai in televisione devi far vedere alla gente la parte migliore di te, il sorriso, far capire che va tutto bene. Sei una donna famosa, mi sento dire, di cosa ti lamenti? Non è sempre così. Ci sono i successi e gli insuccessi e io mi autodistruggo facendomi carico di contratti, scadenze, firme. Sbaglio, tocco il fondo e non mi sento mai all’altezza. Sono molto inquinata dai pensieri radical chic di chi dice che sono mediatica e non artista. Io non mi limito a guardare le persone che ti dicono “ti voglio bene” e “sei brava”. È bello fare cambiare idea alla gente, con i fan è troppo facile, io voglio sempre di più, cerco sempre di andare oltre”. Di seguito una gallery su Emma Marrone (Foto La Presse).