Emma Marrone, Laura Chiatti al photocall del film “La Cena di Natale”

Pubblicato il 16 novembre 2016 15.49 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2016 15.49

Tags: ,

 
Emma Marrone, Laura Chiatti al photocall del film "La Cena di Natale"

R OMA –  Emma Marrone e Laura Chiatti al photocall del film “La Cena di Natale, diretto da Marco Ponti e tratto dal romanzo di Luca Bianchini, in sala dal 24 novembre. Emma ha scritto la colonna sonora della pellicola, Laura è invece la protagonista. A non passare inosservato è stato l’outfit dell’artista: un mix di capi che non mettevano in evidenza la sua bellezza. Gonna longuette a quadretti, camicia di jeans, scarpe aperte nere con calzini in bella vista. E una giacca lunga sempre nera. Scelta ben più azzeccata per la Chiatti, che ha indossato un delizioso abito a fiori.

“A 32 anni io mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli uomini, mi dicono le mie amiche, mi percepiscono come una donna costruita, di potere, posso fare paura. Ma non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato”, ha rivelato la cantante a Concita De Gregorio.

Emma Marrone al momento è single, ma la voglia di diventare madre non manca: “Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre”. (…) “Quando due persone si prendono subito, le tattiche servono solo a divertirsi. Sai già che c’è qualcosa. In ogni caso, vale sempre la vecchia regola: fagli credere che è stato lui a prendere l’iniziativa”.

Emma Marrone ricorda l’importanza di non scegliere relazioni sbagliate, che possono rivelarsi violente: “Dopo le prime botte, si tende a dire: ‘Non è successo niente, va tutto bene’. È la sindrome della crocerossina, ogni volta che troviamo un uomo sbagliato, si pensa di poterlo cambiare. Ma ragazze non portate avanti mai questa missione”. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 6
  • Emma Marrone, Laura Chiatti al photocall del film "La Cena di Natale"

Immagine 1 di 6