Emma Marrone lascia Amici di Maria De Filippi? Lo dice…

Pubblicato il 12 agosto 2016 11.06 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 11.06

Tags:

 
Emma Marrone confessa: "Non avrei problemi ad amare un muratore"

R OMA – Emma Marrone lascia Amici di Maria De Filippi? Secondo quanto riportato da Dagospia, la cantante salentina, che proprio nel talent si è formata come artista e in cui fino all’ultima edizione ha svolo il ruolo di coach, potrebbe dire addio al programma. Insieme a Elisa Toffoli, J-Ax e Nek ha messo in campo tutta la sua forza e competenza per portare i suoi allievi alla finale, dove poi ha trionfato Sergio Sylvestre. Ma ecco cosa si legge su Dago:

“Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017. Di cosa stiamo parlando?”.

“Cerco sempre di fare del mio meglio, nonostante i limiti, anche io ne ho tantissimi ha detto Emma Marrone -. Affronto ogni esperienza con una consapevolezza: prima di dare, necessito di ricevere. Ho un approccio basico con le persone perché ho da imparare da tutti”. E sul ruolo  di coach ad Amici ha specificato:

“Fare il coach significa mettere da parte l’essere artista. Non è una cosa semplice, bisogna essere degli artisti e delle persone risolte. Non si deve soffrire di invidie, presunzione, voglia di sopraffare gli altri. Quando si lavora con qualcun altro bisogna sempre fare dieci passi indietro. Sogno di tornare sul palco perché credo sia un posto dove mi esprimo al massimo, è un momento di nascita”.