Emis Killa: chi è Tiffany, fidanzata del cantante rapper

Pubblicato il 24 febbraio 2016 20.05 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 12.04

Tags:

 
killa

R OMA – Emis Killa: chi è Tiffany, fidanzata del cantante rapper. Emis Killa, dopo il suo tormentone per i mondiali di calcio in Brasile, approda a The Voice, come giudice insieme a Raffaella Carrà, Maz Pezzali e Dolcenera. Ma chi è la fidanzata del rapper? Si chiama Tiffany e di lei sappiamo poco e niente, solo che è di origini francesi e che la sua pagina Facebook risulta avere molti mi piace, segnale di apprezzamento da parte dei fan del fidanzato.

Tiffany ed Emiliano (questo il vero nome del rapper) stanno insieme da quattro anni, e lui si è detto molto geloso della sua fidanzata: “In amore sono molto geloso. Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le palle a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa. Tutto sommato mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Grazia. La loro relazione non è mai stata al centro dell’attenzione, tanto che risulta piuttosto raro vederli insieme. Una delle poche volte in cui li hanno paparazzati in pubblico è stato per il concerto che Miley Cyrus ha tenuto a Milano.

Il sito GossipPiù scrive:

Non aspettatevi, comunque, un profilo Instagram di Tiffany pieno zeppo di fotografie romantiche o di frasi d’amore dedicate al suo fidanzato; non aspettatevi nemmeno di imbattervi spesso in foto di Emiliano e Tiffany accoccolati sul divano, perché preferiscono tenere questi momenti privati

Stanno insieme da prima che Emis diventasse famoso con la sua musica e lei ci tiene, così come anche lui probabilmente, a tenere ben separato il pubblico dal privato: chiede ripetutamente di rispettare la sua privacy, e di separare il personaggio pubblico, quale è il rapper, da lei, che invece non lo è.

Immagine 1 di 3
  • killa
  • Emis Killa: chi è Tiffany, fidanzata del cantante rapper

Immagine 1 di 3