Emily Ratajkowsky sensuale: vestaglia da notte... e sotto niente FOTO66

Emily Ratajkowsky sensuale: vestaglia da notte…e sotto niente FOTO

15 Ottobre 2016 - di lbriotti

LONDRA – Emily Ratajkowsky sensuale: vestaglia da notte con sotto niente. La modella e attrice americana è apparsa così venerdì 14 ottobre su Instagram. Emily indossa un kimono floreale della Stone Cold Fox aperto davanti. Negli scatti finiti anche questi come puntualmente accade con lei su Instragram, la bella bruna stringe un bicchiere di vino rosso in mano.

Gli scatti non nascondono anche la biancheria intima di pizzo bianco che indossa, risaltata in una foto dalla gamba stessa e in un’altra dalla mano poggiata sul fianco.

I suoi ricci scuri sono arruffati. Emily guarda la telecamera con sguardo seducente ed è vicino al davanzale della finestra. Al collo ha due collanine d’oro. Le foto sono accompagnate dalla didascalia “London morning”.

Non è la prima volta che Emily ama sedurre i suoi fan con scatti ammiccanti o abiti che lasciano ben poco all’immaginazione. Lo aveva fatto lo scorso settembre a New York, in occasione del party Bazaar Icons. Qui, Emily si era presentata con un due pezzi che aveva lasciato tutti a bocca aperta. 

La creazione portava la firma di Julien MacDonald e riusciva a malapena a contenere il suo décolleté. La Ratajkowski d’altronde si può permettere tutto: ha un fisico statuario ed un aspetto decisamente sexy che fa letteralmente impazzire i suoi numerosissimi fan sparsi per il mondo.