Emily Ratajkowski, Selena Gomez: total black da urlo FOTO

Pubblicato il 4 marzo 2016 13.55 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 13.55

Tags: ,

 

Emily Ratajkowski, Selena Gomez: total black da urlo. La prima, 24 anni, è una delle modelle più desiderate del momento. Alla cerimonia degli ultimi Oscar si è presentata con un abito nero con gonna trasparente e body a vista, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un modello firmato dallo stilista australiano Steven Khalil, che metteva in evidenza le sue curve. Quanto a Selena, la cantante ama spesso indossare abiti neri. Indimenticabili i vestiti in pelle nera firmati Louis Vuitton. D’altra parte ormai l’artista americana è considerata anche un’icona di stile e bellezza. Nessuno dei suoi outfit passa mai inosservato. Quanto alla vita sentimentale della bella cantante, Selena avrebbe una storia con Samuel Krost. Insomma, dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con l’artista canadese Justin Bieber, la Gomez potrebbe aver ritrovato l’amore.

Emily Ratajkowski è diventata famosa per via della sua bellezza avvenente e del suo dècolleté, ritenuto tra i più belli al mondo. Eppure quest’ultima ha rivelato di essere infastidita per l’attenzione eccessiva che i media riservano al suo topless, pressoché perfetto. Nello specifico, non ne può più di essere ricordata solo per aver mostrato il suo seno durante la clip del super successo “Blurred lines” di Robin Thicke (e Pharrell Williams). Una performance che le ha regalato una popolarità planetaria, ma che rischia di sminuire il suo lavoro. Ecco le sue parole in una recente intervista:

“All’inizio non la pensavo così anzi pensavo che la mia performance in “Blurred lines” potesse risultare noiosa ma adesso, dopo tre anni sono arrivata al punto di dire basta! Di quel video non ne posso più!”. L’intervista è uscita sulla rivista InStyle USA e la Ratajkowski prosegue: “Quando qualcuno viene da me e mi chiede di quel videoclip gli rispondo così: ma stai seriamente chiedendomi cosa penso di un lavoro che ho fatto tre anni, dico tre anni fa? Ne ho piene le tasche”. Di seguito le foto di Emily Ratajkowski e di Selena Gomez.

Immagine 1 di 19
  • Selena Gomez e Miranda Kerr sensuali in Louis Vuitton FOTO 7
Immagine 1 di 19