Emily Ratajkowski, scollatura agli Oscar7

Emily Ratajkowski, scollatura agli Oscar FOTO-VIDEO

27 Febbraio 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Oltre che sul red carpet del Dolby Thatre di Los Angeles, all’after party degli Oscar 2017 organizzato da Vanity Fair c’è tutto il jet set: attrici, attori, top model, cantanti. Tra gli ospiti più chiacchierati c’è sicuramente lei: la bellissima Emily Ratajkoswi. L’attrice e modella sfoggia per l’occasione una scollatura che copre a fatica il seno.

In realtà, anche se scollata, Emily sceglie sorprendentemente un abito Jonathan Simkhai assai meno audace del solito, con trasparenze coperte da cristalli e impreziosito da piume nella parte finale. La supermodella ha comunque un décolletè generosissimo esibito anche questa volta con grande classe.

Emily, anche in occasione dei Golden Globes 2017 era apparsa con un vestito giallo firmato da Reem Acra molto esagerato e che metteva in risalto le sue forme super. Il vestito sfoderato lo scorso gennaio, era lungo, giallo e brillante, con una profonda scollatura e uno spacco vertiginoso che aveva letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi facendo, in pochissimo tempo, il giro del web.

Certo, questa non è stata la prima volta che Emily Ratajkowski ha fatto scandalo per le sue foto con look estremi ed esagerati. A luglio scorso era apparsa in costume ed aveva mostrato un fisico da urlo ma anche pochi giorni fa augurato la buonanotte a tutti su Instagram pubblicando l’ennesimo scatto bollente, in cui è apparsa in lingerie in pizzo bianco che agli utenti ha strappato più di 600mila like.

Dopotutto la modella, 25 anni, è una delle donne più desiderate del pianeta. Merito della sua sensualità e delle sue curve impeccabili. Basti pensare che il suo décolleté è ritenuto uno dei più belli al mondo. Molti la ricordano principalmente per aver messo in mostra il suo topless perfetto (ritenuto uno dei più belli al mondo) nel video del cantante Robin Thicke. Un’arma a doppio taglio, considerando che in molti la ricordano solo per quello. Emily è particolarmente amata dal pubblico italiano. basti pensare che lo scorso anno, le sue foto scattate nel nostro Paese hanno letteralmente mandato in delirio i fan nostrani. Merito delle curve mozzafiato della modella, che ama metterle in mostra con scatti e pose sensuali sui social, dove la top model è seguitissima.  

Ecco le foto. Nel video, Emily sta per entrare al party organizzato da Vanity Fair.