Emily Ratajkowski, Charlize Theron, Heidi Klum agli Oscar 2016 FOTO

Pubblicato il 29 febbraio 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 29 febbraio 2016 11.32

Tags: , ,

 

Emily Ratajkowski, Charlize Theron, Heidi Klum agli Oscar 2016. Si è conclusa anche quest’anno la cerimonia degli Academy Award, premi cinematografici più importanti al mondo e più antichi, giacché vennero assegnato per la prima volta il 16 maggio 1929, tre anni prima che il Festival di Venezia cominciasse ad assegnare i propri premi. (Lista dei vincitori). Notte degli Oscar significa anche però anche Red Carpet, celebrities accanite per aggiudicarsi il premio del look più bello. Da questo punto di vista Emily Ratajkowski ha fatto faville, indossando un abito nero trasparente firmato dallo stilista australiano Steven Khalil. Un modello lungo con body e gonna velata. Charlize Theron è rimasta fedele al suo Christian Dior, un abito lungo e rosso ampiamente scollato nella parte anteriore.  Look bocciato per Heidi Klum, che ha optato per un modello lilla firmato Marchesa, inadatto perché troppo da cerimonia.

In passato Emily Ratajkowski ha detto di essere infastidita per l’attenzione eccessiva che i media riservano al suo topless, pressoché perfetto. Nello specifico, non ne può più di essere ricordata solo per aver mostrato il suo seno durante la clip del supersuccesso “Blurred lines” di Robin Thicke (e Pharrell Williams). Una performance che le ha regalato una popolarità planetaria, ma che rischia di sminuire il suo lavoro. Ecco le sue parole in una recente intervista:

“All’inizio non la pensavo così anzi pensavo che la mia performance in “Blurred lines” potesse risultare noiosa ma adesso, dopo tre anni sono arrivata al punto di dire basta! Di quel video non ne posso più!». L’intervista è uscita sulla rivista InStyle USA e la Ratajkowski prosegue: “Quando qualcuno viene da me e mi chiede di quel videoclip gli rispondo così: ma stai seriamente chiedendomi cosa penso di un lavoro che ho fatto tre anni, dico tre anni fa? Ne ho piene le tasche”. Di seguito le foto.

Immagine 1 di 3
  • Emily Ratajkowski, Charlize Theron, Heidi Klum agli Oscar 2016 FOTO
Immagine 1 di 3