Emily Ratajkowski, altro che dieta…Mangia la pancetta FOTO

Pubblicato il 15 ottobre 2015 13.38 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2015 13.38

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Emily Ratajkowski, altro che dieta...Mangia la pancetta FOTO 1

L ONDRA – Emily Ratajkowski, altro che dieta…Mangia la pancetta fritta. La supermodella ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra mentre fa il brunch, pasto che consiste in una via di mezzo tra la prima colazione e il pranzo, servito generalmente tra le 10:00 e le 12:00.

A colpire dello scatto di Emily è il fatto che, a differenza di quello che si potrebbe pensare, la modella non rinuncia ai piaceri della tavola. Vero è che farsi selfie con la pancetta è diventata un po’ una moda tra le top model inglesi, prima fra tutte Cara Delevingne, che ha addirittura un tatuaggio con scritto “Bacon”, pancetta in inglese.

Emily è diventata famosa per mostrato il suo décolleté perfetto nel video “Blurred Lines” di Robin Thicke. Una partecipazione che le ha regalato una popolarità planetaria, ma che rischia di sminuire il suo lavoro. Ecco le sue parole in una recente intervista:

“All’inizio non la pensavo così anzi pensavo che la mia performance in “Blurred lines” potesse risultare noiosa ma adesso, dopo tre anni sono arrivata al punto di dire basta! Di quel video non ne posso più!». L’intervista è uscita sulla rivista InStyle USA e la Ratajkowski prosegue: “Quando qualcuno viene da me e mi chiede di quel videoclip gli rispondo così: ma stai seriamente chiedendomi cosa penso di un lavoro che ho fatto tre anni, dico tre anni fa? Ne ho piene le tasche”.

Emily Ratajkowski è nata a Londra, ma cresciuta in California. Suo padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese. La madre Kathleen una professoressa e scrittrice. Per via del lavoro dei genitori la modella ha vissuto in molte parti d’Europa. Di seguito le foto (Instagram).

Immagine 1 di 14
  • Emily Ratajkowski, altro che dieta...Mangia la pancetta FOTO
  • Emily Ratajkowski

Immagine 1 di 14