Emily Ratajkowski abito scandalo: si vede tutto FOTO

Pubblicato il 15 settembre 2016 12.42 | Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2016 12.42

Tags: ,

 

N EW YORK –  Emily Ratajkowski si presenta ad un evento mondano al margine della New York Fashion Week con un abito in cui si vede tutto. La supermodella ed attrice americana, non ha alcuna intenzione di passare a un abbigliamento che copra il suo corpo.

A New York, in occasione del party Bazaar Icons, Emily si presenta con un due pezzi che ha lasciato tutti a bocca aperta. La creazione porta la firma di Julien MacDonald e riesce a malapena a contenere il suo décolleté. La Ratajkowski sfodera un fisico statuario ed una gonna lunga non per questo meno sexy.

Per completare il tutto, Emily sceglie un make-up marcato e dei capelli lisci. Oltre a lei, al party c’era anche la fashion blogger italiana Chiara Ferragni che si è presentata all’evento con un abito lungo firmato da Roberto Cavalli. Il vestito arrivava fino ai piedi ed era ricamato con pietre e ricami  lasciando ben poco all’immaginazione dato che era completamente trasparente.

A luglio, Emily Ratajkowski era apparsa in costume ed aveva mostrato un fisico da urlo. La modella 25 anni, è una delle donne più desiderate del pianeta. Merito della sua sensualità e delle sue curve impeccabili. Basti pensare che il suo décolleté è ritenuto uno dei più belli al mondo. Molti la ricordano principalmente per aver messo in mostra il suo topless perfetto (ritenuto uno dei più belli al mondo) nel video del cantante Robin Thicke. Un’arma a doppio taglio, considerando che in molti la ricordano solo per quello. Emily è particolarmente amata dal pubblico italiano. basti pensare che lo scorso anno, le sue foto scattate nel nostro Paese hanno letteralmente mandato in delirio i fan nostrani. Merito delle curve mozzafiato della modella, che ama metterle in mostra con scatti e pose sensuali sui social, dove la top model è seguitissima.

Immagine 1 di 5
  • Emily Ratajkowski abito scandalo: si vede tutto 5

Immagine 1 di 5