Elodie Di Patrizi a Sergio Sylvestre: "Con lui spero di..."

Elodie Di Patrizi com’era prima dei capelli rosa: FOTO

18 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Elodie Di Patrizi com’era prima dei capelli rosa: FOTO. È una delle favorite per la vittoria di Amici 2016: Elodie Di Patrizi, nata a Roma nel 1990, ha saputo entrare nei cuori del pubblico del talent show grazie non solo al suo talento ma anche al suo carattere, determinato e forte. Qualche anno fa Elodie aveva provato a sfondare ad X-Factor, ma non superò la fase preliminare. In merito a questa vicenda, recentemente il padre della cantante ha fatto delle dichiarazioni. Intervistato da DiPiù, ha raccontato:

“Mia figlia non la prese per niente bene. La accompagnai io da Roma a Milano per prendere parte a X-Factor e nutrivo la speranza che ce l’avrebbe fatta. (…) Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: “Papà, io prima o poi arriverò al successo!”. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu”.

Nonostante il rifiuto ad X-Factor Elodie non si è data per vinta e adesso è una delle favorite per la vittoria di Amici 2016. Una bella rivincita per la cantante che, il papà stesso, ha raccontato di non aver avuto una vita facile:

Mia figlia non ha avuto vita facile:prima ho perso il lavoro, poi io e mia moglie abbiamo divorziato, quindi la madre si è ammalata. Dopo il no di X-Factor merita il successo, se avesse studiato musica sarebbe una delle cantanti più famose del mondo”.

Solare e piena di energia, è entrata nelle grazie delle sue due coach, Emma ed Elisa, che vedono in lei una futura popstar. Non solo, Elodie è molto apprezzata anche dai giudici.

Per il serale di Amici ha cambiato look, noi ora siamo abituati a vederla così: capelli rosa, occhiali ad effetto e look eccentrico, ma non sempre la cantante ha sfoggiato questo look. Capelli riccissimi e castani, ecco come era Elodie prima di tingersi i capelli di rosa. Sembra quasi irriconoscibile non è vero? E invece è sempre lei.