Ellie Goulding, chi è Dougie Poynte, fidanzato della cantante FOTO

10 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Ellie Goulding, chi è la cantante inglese ospite della seconda serata di Sanremo, famosa per la canzone “Love me like you do“, colonna sonora del film “50 sfumature di grigio”. La Goulding, 29 anni, è nata il 30 dicembre 1986 a Hereford, nel Regno Unito. E’ cresciuta in una casa popolare inglese e non ha avuto una vita facile per via delle difficoltà economiche. Quando è diventata famosa a 23 anni, nessuno era più sorpreso di lei, viste le sue doti artistiche. La sua carriera è decollata quando ha incontrato i produttori Starsmith e Frankmusik, e fu successivamente notata da Jamie Lillywhite, il quale divenne suo manager e A&R. Dopo aver firmato con la Polydor Records nel 2009, registrò sempre nello stesso anno il suo primo EP, An Introduction to Ellie Goulding.

Per quel che riguarda la sua vita privata, secondo quanto riportato dalla rivista People, è fidanzata con Dougie Lee Poynter, bassista e cantante d’appoggio del gruppo inglese dei McFly. “La gente ci dice sempre che sembriamo fratello e sorella”, ha detto Ellie Goulding. Pur seguendo gusti musicali diversi i due sono molto in sintonia  e lei non si risparmia parole dolci nei riguardi del musicista, al punto da affermare che lui potrebbe essere l’uomo della sua vita, quello “definitivo”.

Nel corso di un’intervista con Cosmopolitan ha parlato del suo passato. Queste le parole della cantante:

“A scuola ero brava e mi piaceva leggere, ma ero anche parecchio indisciplinata. Chiacchieravo molto in classe, e io e il mio migliore amico Niall non ci comportavamo benissimo. La sua situazione era difficile (non aveva neppure conosciuto suo padre) e volevamo solo scappare e divertirci. Però ci impegnavamo anche tanto. Eravamo svegli, perché sapevamo di non avere scelta, non avevamo altro su cui contare. Alcuni pensano che io sia snob, ma mi dico: “Dio, non potrei esserlo meno”. Di seguito alcune foto di Ellie Goulding.

Tags