Liz Hurley su Instagram insieme al figlio Damien che compie gli anni3

Elizabeth Hurley su Instagram insieme al figlio Damian FOTO

6 Aprile 2016 - di lbriotti

ROMA – Elizabeth Hurley ha condiviso una foto insieme al figlio Damian. Lo scatto è apparso su Instagram in occasione dei festeggiamenti del ragazzo, che lunedì ha compiuto 14 anni.  Mamma e figlio, come si vede dalle foto sono davvero molto simili. La protagonista di Austin Powers, nella didascalia ha delle parole d’affetto verso il figlio: “Buon 14esimo compleanno al mio bel bambino Damian”.

Liz Hurley nel giugno del 2015, ha compiuto 50 anni. In questi giorni, si sta godendo un po ‘di tempo libero insieme al figlio qui in Italia. La coppia, come racconta il Daily Mail passeggia godendosi il sole, il buon cibo e i paesaggi mozzafiato.

Lei, in una foto indossa un top rosa ed appare sorridente. Elizabeth è una mamma orgogliosa e viene fotografata con un braccio intorno al figlio adolescente che ha chiaramente ereditato gli occhi blu dalla mamma. Il padre di Damian è l’uomo d’affari americano e produttore cinematografico Steve Bing, con la quale Elizabeth ebbe una breve relazione con nel 2001.

Nel marzo del 2015, la Hurley, in un’intervistata a Vanity Fair, aveva detto che suo figlio è un “mammone”. L’attrice britannica parlava in quell’occasione del rapporto con suo figlio che porta il suo cognome, perché, di fatto, l’ha tirato su lei da sola.

Rimasta incinta 13 anni fa, Elizabeth disse che il bambino era di Steve Bing, uomo d’affari americano. All’inizio lui negò il riconoscimento del piccolo. Più tardi, in Tribunale, la prova del dna diede ragione alla madre. Forse è anche per questo che Elizabeth è orgogliosissima della sua maternità e del legame instauratosi con Damian, l’unico vero uomo della sua vita.

 

Tags