Elizabeth Hurley: "Mio figlio un mammone...E' fantastico"

Elizabeth Hurley: “Mio figlio un mammone…E’ fantastico”

28 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Elizabeth Hurley: “Mio figlio un mammone…E’ fantastico”. Intervistata dal settimanale Vanity Fair, l’attrice britannica parla del rapporto con suo figlio, Damian, che porta il suo cognome, perché, di fatto, l’ha tirato su lei da sola.

Rimasta incinta 13 anni fa, Elizabeth disse che il bambino era di Steve Bing, uomo d’affari americano. All’inizio lui negò il riconoscimento del piccolo. Più tardi, in tribunale, la prova del dna diede ragione alla madre. Forse è anche per questo che Elizabeth è orgogliosissima della sua maternità e del legame instauratosi con l’unico vero uomo della sua vita, Damian:

“Siamo legatissimi, è il mio piccolo principe, presto andremo in vacanza insieme, io e lui, magari sarà l’ultima volta perché poi cambierà voce, diventerà un ragazzo grande e vorrà fare altro. Credo di essere una mamma poco inglese e un po’ italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice. Anzi, mi dica lei: è vero che gli uomini italiani sono così attaccati alle loro mamme (…) Ma è fantastico! Ecco, credo che mio figlio sia un mammone”.

50 anni il prossimo 10 giugno, la Hurley è stata scelta come protagonista di “The Royals”, serie televisiva in cui interpreta una perfida regina d’Inghilterra. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, si dichiara single. La sua relazione con l’ex giocatore di cricket australiano Shane Warne, si è infatti conclusa. A questo punto, visto l’ultimo ruolo interpretato, una regina, non le manca che un re al suo fianco! Foto La Presse.