Elizabeth Hurley in costume leopardato fa impazzire i social

Elizabeth Hurley in costume leopardato fa impazzire i social

10 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Elizabeth Hurley in costume leopardato fa impazzire i social. L’attrice inglese, 52 nni, ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram che non poteva passare inosservata, soprattutto via del modello (decisamente sgambato) e della fantasia del modello. Si tratta di un costume della sua  collezione “Elizabeth Hurley Beach”, di cui lei stessa è testimonial. Non è la prima vota che la protagonista di “The Royals” pubblica sulla sua pagina Instagram scatti in cui si mostra in costume, anzi, i fan attendono ormai con ansia i selfie di Elizabeth in costume quando arriva l’estate.

L’attrice è stata legata a Hugh Grant e sposata con Arun Nayar, uomo d’affari indiano, dal quale ha divorziato nel 2011. Rimasta incinta 13 anni fa, Elizabeth Hurley disse che il bambino era di Steve Bing, uomo d’affari americano. All’inizio lui negò il riconoscimento del piccolo. Più tardi, in tribunale, la prova del dna diede ragione alla madre. Forse è anche per questo che Elizabeth è orgogliosissima della sua maternità e del legame instauratosi con l’unico vero uomo della sua vita, Damian:

“Siamo legatissimi, è il mio piccolo principe, presto andremo in vacanza insieme, io e lui, magari sarà l’ultima volta perché poi cambierà voce, diventerà un ragazzo grande e vorrà fare altro. Credo di essere una mamma poco inglese e un po’ italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice. Anzi, mi dica lei: è vero che gli uomini italiani sono così attaccati alle loro mamme (…) Ma è fantastico! Ecco, credo che mio figlio sia un mammone”.