Elizabeth Hurley, a 51 anni fisico al top FOTO

Pubblicato il 19 ottobre 2016 09.01 | Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2016 19.57

Tags: ,

 
liz

R OMA – Elizabeth Hurley ha 51 anni e un fisico al top. L’attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista britannica è nata il 10 giugno del 1965 e l’età anagrafica, a giudicare da queste foto pubblicate su Instagram, non segue certamente quella del suo fisico. In due foto, Liz confronta due foto. Una è stata scattata nel 2000, l’altra ora, a 51 anni. La Hurley vuole dimostrare ai suoi numerosi fan di non essere cambiata per niente in 16 anni.

Alla fine degli anni ottanta, Elizabeth Hurley è stata impegnata in diversi film e serie televisive in Gran Bretagna. Il suo primo film ad Hollywood, Elizabeth lo fece accanto a Wesley Snipes in “Passenger 57 – Terrore ad alta quota”, nel 1992.  Liz Hurley continuò a prendere parte a diversi film, tra cui nel 1997  il popolare “Austin Powers – Il controspione” e nel seguito del 1999, “Austin Powers – La spia che ci provava”. La sua carriera cinematografica continua nel 2000 in un ruolo accanto a Brendan Fraser in Indiavolato (Bedazzled) e in seguito con Matthew Perry in Tutta colpa di Sara.

Elizabeth ha un figlio di nome Damian oggi 14enne. Ad aprile, i due si erano fatti fotografare insieme durante il compleanno di lui, festeggiato qui in Italia. Come si vede dalle foto pubblicate all’ora, i due sono davvero molto simili. La protagonista di Austin Powers, nella didascalia aveva delle parole d’affetto verso il figlio: “Buon 14esimo compleanno al mio bel bambino Damian”.

Elizabeth, d’atronde è una mamma orgogliosa e viene fotografata con un braccio intorno al figlio adolescente che ha chiaramente ereditato gli occhi blu dalla mamma. Il padre di Damian è l’uomo d’affari americano e produttore cinematografico Steve Bing, con la quale Elizabeth ebbe una breve relazione con nel 2001.

Nel marzo del 2015, la Hurley, in un’intervistata a Vanity Fair, aveva detto che suo figlio è un “mammone”. L’attrice britannica parlava in quell’occasione del rapporto con suo figlio che porta il suo cognome, perché, di fatto, l’ha tirato su lei da sola.

Rimasta incinta 13 anni fa, Elizabeth disse che il bambino era di Steve Bing, uomo d’affari americano. All’inizio lui negò il riconoscimento del piccolo. Più tardi, in Tribunale, la prova del dna diede ragione alla madre. Forse è anche per questo che Elizabeth è orgogliosissima della sua maternità e del legame instauratosi con Damian, l’unico vero uomo della sua vita.

Immagine 1 di 11
  • Elizabeth Hurley, a 51 anni fisico al top FOTO22Elizabeth Hurley nel 2000
  • Elizabeth Hurley nel 2016

Immagine 1 di 11