Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore al mare: ma qualcosa non torna

Pubblicato il 29 agosto 2016 09.01 | Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2016 10.38

Tags: ,

 
Elisabetta Grgoraci e Flavio Briatore al mare: ma qualcosa non torna

R OMA – Il gossip dell’estate li dava in crisi sentimentale in Costa Smeralda. Ora Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati avvistati a Saint Tropez: il volto della bellissima Eli (che ha 30 anni meno del manager piemontese) appare ancora un po’ tirato, pochi sorrisi, sguardo accigliato. Non possono però passare inosservati alcuni gesti di Briatore, paparazzati dai fotografi: un abbraccio, e poi quella mano posata dolcemente sul capo della compagna, quasi a volerla consolare. Insomma, non sarà ancora tempo di secondo figlio, ma pare essere tornato un po’ di sereno.

Poche settimana fa, il settimanale Diva e Donna riportava infatti che non tutto andava per il verso giusto. E per dimostrarlo, il rotocalco pubblica ache alcune foto in cui appaiono imbronciati e silenziosi mentre fanno una gita in barca. La crisi, insomma, sarebbe profonda.

“Nei giorni più caldi dell’estate – scrive la rivista – rimbalza una voce bollente dalla Costa Smeralda: l’imprenditore e la bella moglie.- che ha 30 anni meno di lui – starebbero affrontando un momento di difficoltà. Finora non ci sono conferme, ma guardate queste immagini esclusive: in spiaggia, lei mostra un fisico spettacolare, ma un volto un po’ tirato e lui sorride solo con il figlio”.

In una recente intervista l’imprenditore ha parlato della figlia nata dalla relazione con la modella Heidi Klum. La bambina, di nome Leni, non è stata mai riconosciuta ed è nata quando la storia tra i due era già al capolinea. Una scelta di cui non si è mai pentito dal momento che la piccola è stata subito adottata dal nuovo compagno della Klum, Seal.