Elisabetta Gregoraci prima e dopo: com'era e come è FOTO

Elisabetta Gregoraci prima e dopo: com’era e come è FOTO

23 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Elisabetta Gregoraci prima e dopo: com’era e come è. La showgirl calabrese, 36 anni, è attualmente impegnata con il programma Made in Sud. Elisabetta è sposata con il manager e imprenditore Flavio Briatore. Sono convolati a nozze il 14 giugno 2008. Il 18 marzo 2010 è nato il figlio Nathan Falco Briatore. La showgirl è legatissima al bimbo e ama condividere i loro momenti più felici sui social network. In un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato della sua esperienza di mamma.

“Nathan Falco non rimarrà figlio unico, almeno una sorellina gliela devo. Succederà entro il 2015”, dichiara la showgirl alla rivista. La notizia sembra però non aver entusiasmato il piccolo Briatore: “Ieri mi ha detto: ‘Va bene, mamma, forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto e io non ho tempo’. Dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?”.

La showgirl è fiera dello spirito filantropico del figlio, che avrebbe ereditato proprio da lei: “Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato. In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane scioccato. L’ha colpito molto un unico giocattolo in una stanza vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto questo profilo è un Gregoraci”.

Dando un’occhiata alle foto risalenti ai suoi esordi televisivi, appare evidente che sia un po’ cambiata dal punto di vista estetico. Sono sparite alcune piccole imperfezioni fisiche, che farebbero pensare all’aiutino del chirurgo. Niente di troppo invasivo, ma comunque qualche differenza c’è. Il seno della bella conduttrice sembrerebbe tutt’altro che naturale, così come i zigomi, che oggi appaiono pressoché scolpiti.

Ultimamente non è passato inosservato il cambiamento di immagine di Flavio Briatore, visibilmente ringiovanito in seguito a una remise en forme. Colpa anche di una foto di coppia con il marito condivisa sui suoi profili, che ha contribuito a infiammare il dibattito. “Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso Elisabetta Gregoraci nell’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’ Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”, ha raccontato la Gregoraci, affrettandosi a respingere le critiche.