Elisabetta Gregoraci orgogliosa: Nathan legge in inglese

Pubblicato il 6 aprile 2016 12.49 | Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2016 12.49

Tags:

 
Elisabetta Gregoraci prima e dopo: com'era e come è FOTO 1

R OMA – Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram i primi tentativi del figlio Nathan Falco, 6 anni, di leggere in inglese. Nel breve filmato il bambino è ripreso mentre legge in inglese da un libro mentre la mamma lo aiuta nelle piccole incertezze di pronuncia.

Elisabetta è una mamma orgogliosa e attualmente è impegnata nella conduzione del programma Made in Sud. La showgirl è fiera dello spirito filantropico del figlio, che avrebbe ereditato proprio da lei: “Ci teniamo a fargli capire quanto sia fortunato. In Kenya lo portiamo sempre negli orfanotrofi, e ogni volta rimane scioccato. L’ha colpito molto un unico giocattolo in una stanza vasta: ora, per ogni regalo nuovo che riceve, ne mette via uno vecchio per quei bambini. Sotto questo profilo è un Gregoraci”.

La showgirl è legatissima al bimbo e ama condividere i loro momenti più felici sui social network. In un’intervista al settimanale Oggi ha parlato della sua esperienza di mamma.

“Nathan Falco non rimarrà figlio unico, almeno una sorellina gliela devo”, dichiara la showgirl alla rivista. La notizia sembra però non aver entusiasmato il piccolo Briatore: “Ieri mi ha detto: ‘Va bene, mamma, forse accetto un fratellino di 12 anni. Perché a uno minuscolo devo insegnare tutto e io non ho tempo’. Dove lo trovo, un fratellino di 12 anni?”.