Elisabetta Gregoraci età, marito Flavio Briatore, figlio FOTO

Elisabetta Gregoraci età, marito Flavio Briatore, figlio FOTO

21 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Elisabetta Gregoraci (età: 37 anni, altezza: 1,76 m) è la conduttrice del programma satirico “Made in Sud” insieme a Gigi D’Alessio e Fatima Trotta. La showgirl è nata a Soverato, in Calbria, l’8 febbraio 1980. Nell’estate 2006 Elisabetta Gregoraci è balzata al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, dopo essersi incontrati nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sono sposati il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 è nato Nathan Falco Briatore, il primo figlio della coppia. Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua vita di mamma e showgirl. A chi pensa che la sua sia una vita solo dorata spiega:

“So che io lavoro da tantissimo tempo, e che non mi ricordo l’ultima volta che sono uscita con le mie amiche, quelle vere, e che ho riso con loro e magari… ballato su un tavolo come vedo fare a tante ragazze della mia età. Pensi che pochi giorni fa ero a Firenze per un impegno, venivo da settimane pesanti in cui salivo e scendevo da treni e aerei per lavoro ed ero infinitamente stanca…Mi è caduto l’occhio su un gruppo di ragazze che ridevano e sono crollata: letteralmente. Mi sono messa a piangere senza accorgermene”.

Poi ancora: “La mia vita è fatta di mio figlio, lavoro, impegni familiari: è così raro che io abbia un attimo per me. Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo, ma vede, io mi faccio in quattro per fare stare sempre bene tutti, mi spendo senza ritegno per chi amo, sono piena di attenzioni per tutti, ma non capita mai il contrario”. La moglie di Briatore ha aggiunto:

“Quello che ho capito ora è che voglio assolutamente che le cose cambino: e prima o poi anche io mi farò un bel regalo, questo è il mio “buon” proposito per l’anno nuovo. Non ricordo più l’ultima volta che sono stata spensierata… E vorrei tanto riprovare questa sensazione”.