Elisabetta Canalis troppo magra: foto su Instagram preoccupa…

Pubblicato il 26 febbraio 2016 12.30 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2016 12.30

Tags:

 

Elisabetta Canalis troppo magra: foto su Instagram preoccupa. L’ex velina ha postato una foto sul suo profilo social in cui appare decisamente troppo esile. (GUARDA LA FOTO). La showgirl sarda è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. I due si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl e ora vivono a Los Angeles. La remise en forme di Elisabetta è stata rapida. Nel giro di pochi mesi dal parto è tornata a posare per servizi fotografici, sfoggiando un fisico perfetto con tanto di addominali a vista. Ora però la Canalis sembrerebbe dimagrita un po’ troppo.

Secondo quanto riportato da La Nazione, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da neomamma:

“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – dice – Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo». Elisabetta Canalis racconta anche i suoi primi mesi di maternità. «Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – racconta la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”.

Prima di Brian Perri, Elisabetta Canalis è stata fidanzata con altri vip, tra i quali il calciatore Bobo Vieri e il ben più famoso attore George Clooney. Una storia quest’ultima che ha portato l’ex velina oltre oceano, dove per altro ha incontrato il suo attuale marito. I motivi che hanno portato alla rottura della coppia non sono mai stati chiari, fatto sta che ormai il divo di Hollywood è convolato a nozze con la bella avvocatessa di origine libanese Amal Alamuddin.

Rispetto alla storia con Vieri, l’ex bomber ha detto a Vanity Fair:

“È apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese (compagno di squadra all’Inter, ndr) di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo. Nemmeno le spie dell’Inter, ma questo l’ho saputo dopo”.

Immagine 1 di 27
  • Elisabetta Canalis, total black e shatush al top FOTO
  • Foto La Presse
Immagine 1 di 27