Elisabetta Canalis, total black e shatush al top FOTO

Pubblicato il 4 febbraio 2016 11.14 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2016 11.14

Tags:

 

L OS ANGELES – Elisabetta Canalis, total black e shatush al top FOTO. Sempre più bella Elisabetta Canalis: paparazzata in quel di Hollywood in compagnia del suo Brian Perri, l’ex Velina ha sfoggiato un look total black casual ma estremamente glamour: jeans aderentissimi, camicia aperta sulla scollatura, giacca nera che evidenziava il punto vita e maxi sciarpa, super fashion in questa stagione. Il suo taglio di capelli appena sotto le spalle e un perfetto shatush completavano il look ben riuscito. Che dire, mamma di una bambina, la Canalis a 37 anni ha ancora un fisico al top, da far invidia alle “colleghe” più giovani. Il total black, poi, è un vero e proprio passepartout e non capita raramente di vedere l’ex Velina con look completamente neri. Dopotutto, questa combinazione riesce a risolvere qualsiasi occasione.

La Canalis è diventata mamma nel 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano molto famoso in quel di Los Angeles. Elisabetta e Brian, 47 anni, si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine dell’ex velina. Secondo quanto riportato da La Nazione, Elisabetta Canalis ha parlato della sua vita da neomamma:

“Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina – dice – Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all’asilo». Elisabetta Canalis racconta anche i suoi primi mesi di maternità. «Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande – racconta la Canalis – Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c’è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna”.

Brian Perri non è stato però l’unico fidanzato della Canalis. Prima del chirurgo, l’ex Velina ha avuto diverse relazioni con personaggi anche molto noti nel mondo dello spettacolo. Come non ricordare la sua storia, molto discussa, con l’ex calciatore Bobo Vieri? Per non parlare, ovviamente, del ben più famoso George Clooney: storia che ha portato l’ex velina oltre oceano, dove per altro ha incontrato il suo attuale marito.

 

Immagine 1 di 8
  • Elisabetta Canalis, total black e shatush al top FOTO

Immagine 1 di 8