Elisabetta Canalis, shopping prenatalizio a Beverly Hills FOTO 1

Elisabetta Canalis, shopping prenatalizio a Beverly Hills FOTO

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis, shopping prenatalizio a Beverly Hills. L’ex velina è stata fotografata mentre faceva compere nella città statunitense della Contea di Los Angeles, in California. Per l’occasione la showgirl ha scelto un look piuttosto casual: leggings neri, una giacca mimetica e scarpe da ginnastica. La Canalis è diventata mamma lo scorso settembre della piccola Skyler Eva. Una gravidanza mediatica, che i suoi numerosi follower e fan hanno seguito passo passo tramite social.

Dopo il parto Elisabetta è tornata subito in forma: merito dei suoi allenamenti di Krav Maga. Si tratta di una disciplina sportiva basata su una forma di combattimento ravvicinato e di autodifesa di origine israeliana, nato prima in Europa centro-orientale e poi sviluppatosi in Israele nel XX secolo. La parola “krav maga”, in ebraico moderno, significa letteralmente “combattimento con contatto/combattimento a corta distanza”.

Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo americano Brian Perri. La coppia è convolata a nozze il 15 settembre 2014. Il matrimonio ha avuto luogo nella cattedrale di Alghero, in Sardegna, regione d’origine dell’ex velina. L’amore è sbocciato nel 2013 durante una festa a Los Angeles, in California, dove attualmente vivono. In una vecchia intervista al settimanale Chi, la Canalis ha parlato della sua storia d’amore con Brian:

“Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”, spiega. Che effetto le fa vedere il suo corpo che cambia? “Mi sembra che non sia mio, l’ho prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Di seguito una gallery dedicata a Elisabetta Canalis (Foto La Presse).