Elisabetta Canalis-Brian Perri: vita privata, figlia...FOTO

Elisabetta Canalis prima e dopo: com’era? FOTO

28 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Elisabetta Canalis prima e dopo: com’era? FOTO. È una delle protagoniste del film “A Natale mi sposo” in onda questa sera su Canale 5. Elisabetta Canalis, 35 anni, è una delle ex veline di Striscia La Notizia più famose e apprezzate di sempre. Una volta scesa dal bancone si è fatta largo nel mondo dello spettacolo e della moda e da molti anni ormai fa la spola tra Milano e Los Angeles.

Felicemente sposata con Brian Perri, Elisabetta Canalis ha anche una bambina, Sky Eva. Ma com’era all’inizio della sua carriera? Elisabetta ha esordito a Striscia la Notizia come velina mora (la sua amica Maddalena Corvaglia era la bionda). Nel 2011 è arrivata sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi. Eli è da anni al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali. Prima Christian Vieri, poi George Clooney, Steve-O, Marcus e infine il chirurgo statunitense Brian Perri, che ha sposato nel settembre del 2014 ad Alghero.

Dando un’occhiata alle foto risalenti alle sue prime apparizioni in pubblico, appare evidente che la Canalis non sia mai ricorsa alla chirurgia. Oggi infatti il suo aspetto resta piuttosto simile a quello che aveva dieci anni fa. Certamente il suo fisico è cambiato, visto che è visibilmente più magra, così come l’espressività del suo volto, diventato più maturo. Ma sembra tutto frutto di madre natura e non del bisturi. Dopotutto è un bene che Elisabetta non si sia lasciata andare, nemmeno dopo il parto. Sempre impeccabile e in forma, non passa giorno che la soubrette non venga paparazzata in tenuta sportiva, segno che dedica molto tempo alla sua forma fisica. (Foto La Presse).