Elisabetta Canalis ha perso il bambino: annuncio choc su Twitter

Elisabetta Canalis: “Mi sposo in bianco e in chiesa, sono romantica”

20 Agosto 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Un matrimonio tradizionale in chiesa, un abito bianco romantico, un ricevimento in campagna. Elisabetta Canalis rivela a Chi i dettagli del suo matrimonio, il 14 settembre prossimo. Le nozze con il chirurgo americano Brian Perri saranno celebrate e festeggiate nella sua terra, vicino Alghero.

“La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco, molto romantico”, ha aggiunto la showgirl che riflette anche su due suoi ex famosi, Bobo Vieri e George Clooney. “Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una “deviazione” nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. E’ come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”.

Dopo le nozze Elisabetta resterà a vivere a Los Angeles: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”.

George Clooney la batte sul tempo per soli 4 giorni: si sposerà il 10 settembre sul lago di Como. Lei, generosamente, dice: “Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.