Elisabetta Canalis, mamma al top. che fisico! FOTO

Elisabetta Canalis, mamma al top. che fisico! FOTO

5 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis, mamma al top. che fisico! La modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui si mostra mentre è al mare con la figlia, Sky Eva. L’ex velina è sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri, che ha sposato nel settembre del 2014 ad Alghero. “Sono fortunata. La mia vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice” ha detto l’ex Velina nel salotto di Verissimo. Poi ancora: “Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team”. Nel corso di un’intervista a Il Giornale, citata da Today, Elisabetta Canalis ha parlato della sua scelta di trasferirsi a vivere negli Stati Uniti:

“Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice” ha confessato, specificando come, dopo essere emigrata in America, ha rinunciato alla notorietà che aveva in Italia: “Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà. Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”.

“Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile” ha aggiunto. “Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo. (…) la mia scelta non è stata così semplice”.

Elisabetta Canalis ricorda poi la sua vita negli studi di Striscia La Notizia: “Prendevamo 500mila lire a settimana e non mi sembrava vero. Fino a quel momento vivevo in un appartamento condiviso con altri amici e studenti, la tipica situazione transitoria per gli studenti che arrivano da lontano. Ma mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita”.